Arturo Vidal condanna il «allenatore perdente» Jorge Sampaoli per il trattamento riservatogli al Flamengo

«Sono molto felice di giocare. Ero sempre pronto a giocare, è stato solo che mi sono bloccato con un allenatore perdente che non sapeva come apprezzare i suoi giocatori», ha detto Vidal dopo la partita citata da Goal.com.

Arturo Vidal condanna il

L’ex centrocampista dell’FC Barcelona e del Bayern Monaco Arturo Vidal non si è trattenuto mentre parlava del suo ex manager a Flamengo, Jorge Sampaoli, definendolo un «allenatore perdente» per il trattamento incontrato a Flamengo.Nel suo debutto per l’atletico Paranaense della Brasile League domenica, il centrocampista cileno Arturo Vidal ha fatto saltare il suo ex allenatore Jorge Sampaoli per mancanza di tempo di gioco.

Vidal si è sostituito durante la vittoria per 2-0 di Paranaense contro Bahia.Ha condiviso la sua felicità per essere finalmente in grado di giocare e criticato Sampaoli chiamandolo un «allenatore perdente».»Sono molto felice di giocare. Ero sempre pronto a giocare, è stato solo che mi sono bloccato con un allenatore perdente che non sapeva come apprezzare i suoi giocatori», ha detto Vidal dopo la partita citata da Goal.com.

Anche se Vidal ha affrontato molti problemi con il club, si è comunque allontanato con un paio di trofei da aggiungere alla sua carriera decorata.Ha vinto la Copa Libertadores e la Coppa brasiliana con Flamengo, ma il suo contratto è stato risolto all’inizio di quest’anno.Durante il suo soggiorno a Rio de Janeiro, è apparso in 21 partite, registrando due gol e quattro assist.Tuttavia, ora sta cercando di mettere da parte le cose e guardare avanti al futuro.Ora mira a garantire una posizione di partenza in Paranaense, in modo che possa dimostrarsi ancora una volta.

«Tutto ciò che è in passato ora, ora sono felice e spero di essere un antipasto nelle prossime partite e mostrare tutto ciò che ho fatto nel corso della mia carriera, che sarà un vincitore», ha aggiunto Vidal.Nella vittoria per 2-0 di Paranaense, Vitor Roque ed Erick hanno colpito due volte in un arco di 11 minuti nel primo tempo per consegnare la loro squadra una vittoria.Vidal tornerà in azione per l’atletico Paranaense contro Vasco da Gama domenica nella Serie A. (ANI) brasiliana (ANI)

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *