La squadra di cricket femminile del Bangladesh ha registrato la loro prima vittoria sull’India nel cricket ODI femminile quando hanno registrato un’impressionante vittoria di 40 (DLS Method) sui loro rivali asiatici a Mirpur domenica e ora hanno la possibilità di rivendicare un improbabile trionfo della serie quando i tre-La serie di giochi si conclude nella prossima settimana.

Il capitano della squadra di cricket femminile del Bangladesh del Bangladesh, il capitano Nigar Sultana, vuole che i suoi giocatori si basino sul loro trionfo ODI che violano la siccità sull’India e crei più storia per la squadra.La squadra di cricket femminile del Bangladesh ha registrato la loro prima vittoria sull’India nel cricket ODI femminile quando hanno registrato un’impressionante vittoria di 40 (DLS Method) sui loro rivali asiatici a Mirpur domenica e ora hanno la possibilità di rivendicare un improbabile trionfo della serie quando i tre-La serie di giochi si conclude nella prossima settimana.
L’India aveva fatto bene a limitare il Bangladesh a solo 152 in una partita ridotta a 44 over per lato, ma il giocatore della partita Marufa Akter (4/29) ha colpito due volte all’inizio del Powerplay per garantire che l’abito indiano più affascinante fosse tutto fuoriSolo 113 in risposta.Nigar è stato comprensibilmente ottimista dopo la vittoria e vuole che i suoi giocatori prendano fiducia dal risultato durante il resto della serie.
«Siamo molto felici di vincere un ODI dopo molto tempo. È un risultato enorme per la squadra. Ci aiuterà a giocare molto meglio in futuro. Abbiamo sconfitto l’India dopo molto tempo. Inoltre, è successo a Mirpur. It.fa sicuramente parte della storia. Vogliamo creare un po ‘più di storia «.Disse Nigar.Non solo è stata la prima vittoria ODI del Bangladesh sull’India, ma è stata anche la loro prima vittoria su qualsiasi avversario nel cricket da 50 over da quando hanno sconfitto il Pakistan con nove corse alla Coppa del Mondo per cricket femminile ICC dell’anno scorso.
La vittoria arriva anche pochi giorni dopo l’annuncio storico dell’ICC che vedrà uomini e donne ricevere pari premi in denaro agli eventi ICC.Nigar ha detto che era troppo presto per iniziare a celebrare il trionfo unico e sta esortando i suoi giocatori a lottare per di più in futuro.
«Le ragazze erano piuttosto entusiaste, ma ho detto loro che il nostro lavoro non è ancora finito. Fare bene le nostre responsabilità. Ci sono più aspettative su di noi ora. Sappiamo che se continuiamo a suonare un cricket migliore, faremo un altro passo verso unRisultati più grandi. Quindi li ho tenuti calmati da una grande celebrazione «, ha detto.L’unico pezzo di cattive notizie provenienti dalla partita per il Bangladesh è stata la sfortunata situazione che ha visto il debuttante adolescente Shorna Akter portata in ospedale dopo aver sofferto di mal di stomaco.
Nigar spera che il sedicenne sia in grado di tornare per la seconda partita della serie contro l’India mercoledì.»È stato un problema improvviso. È sotto osservazione. Era sfortunata. Siamo anche sfortunati a non prenderla. Se si sente meglio, potremmo prenderla nella prossima partita», ha detto Nigar.(Ani)