Bengaluru FC firma attaccante inglese Curtis Main

Bengaluru FC firma attaccante inglese Curtis Main-0

L’ex campione indiano della Super League Bengaluru FC, martedì, ha annunciato l’acquisizione dell’attaccante inglese Curtis Main con un accordo di un anno.

Main, che di recente si è presentato per St Mirren nella Premiership scozzese, ha iniziato la sua carriera giovanile presso Sunderland AFC ed è un prodotto della Darlington FC Academy.

» Ho avuto alcune conversazioni con il manager e mi è piaciuto molto come sono andati.Ha una grande reputazione e finora ha svolto un ottimo lavoro nel club e spero di poter entrare e costruire sul successo «, ha detto Main, dopo il completamento delle formalità sul suo accordo.

Nato a South Shields, Main è diventato il giocatore più giovane a rappresentare Darlington quando è uscito dalla panchina in un incontro della lega due contro Peterborough a soli 15 anni e 318 giorni.

Punti a Middlesborough, Doncaster Rovers e Portsmouth hanno seguito con il segnamento principale di cinque gol durante il suo periodo a Fratton Park mentre Portsmouth ha guadagnato la promozione in League One nella sua prima stagione.

Nel 2018, Main si è trasferito in Scozia con Motherwell.

«L’anno scorso ha fatto molto bene per St Mirren ed è un attaccante con tutto il cuore che lavora molto duramente per la sua squadra, ha un buon gioco di attesa e sarà una risorsa preziosa», ha dichiarato il capo allenatore del Blues Simon Grayson.

» Era alla disperata ricerca di venire in India, nonostante avesse l’opportunità di firmare contratti più lunghi nel Regno Unito in quanto voleva una nuova sfida. » Dopo aver firmato per Aberdeen nel 2019, Main ha trascorso due stagioni con i Dons prima di tornare in Inghilterra conShrewsbury Town nel 2020.

Un ritorno in Scozia con St Mirren nel 2021 ha visto il frontman segnare 14 gol in due stagioni per i Buddies, prima che una prima mossa all’estero con Bengaluru culminasse.

Main è la seconda firma straniera di Bengaluru della finestra, con il blues che annunciava prima l’arrivo del difensore centrale montenegrino Slavko Damjanovic.

Leggi anche

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *