Calcio-Nessun ritorno, Ronaldo chiude la porta al ritorno in Europa

Ronaldo, che si è unito ad Al Nassr a dicembre con un contratto di 2-1/2 anni in seguito alla sua uscita dal Manchester United, ha dichiarato di aver aperto la strada agli altri migliori giocatori di firmare con le squadre saudi.Il capitano del Portogallo di 38 anni, parlando dopo la sconfitta per 5-0 di Al Nassr contro Celta Vigo in un’amichevole pre-stagione di lunedì, ha detto che la maggior parte dei campionati europei erano in declino.

Cristiano Ronaldo ha detto che non c’è alcuna possibilità che giocasse di nuovo a calcio in Europa e che la lega dell’Arabia Saudita è migliore della Major League Soccer, dove il suo grande rivale Lionel Messi ha scelto di iniziare il prossimo capitolo della sua carriera.Ronaldo, che si è unito ad Al Nassr a dicembre con un contratto di 2-1/2 anni in seguito alla sua uscita dal Manchester United, ha dichiarato di aver aperto la strada agli altri migliori giocatori di firmare con le squadre saudi.

Il capitano del Portogallo di 38 anni, parlando dopo la sconfitta per 5-0 di Al Nassr contro Celta Vigo in un’amichevole pre-stagione di lunedì, ha detto che la maggior parte dei campionati europei erano in declino.»Sono sicuro al 100% che non tornerò in nessun club europeo. Ho 38 anni», ha detto ESPN.

«Il calcio europeo ha perso molta qualità. L’unico valido e sta ancora facendo del bene è la Premier League (inglese). Sono molto più avanti di tutti gli altri campionati.»Il rivale di lunga data di Ronaldo Messi era anche collegato a un trasferimento in Arabia Saudita prima che il vincitore della Coppa del Mondo argentino completasse un trasferimento al lato MLS tra Miami, firmando un accordo fino al 2025.

«La lega saudita è migliore di MLS», ha detto Ronaldo.»Ora tutti i giocatori vengono qui … tra un anno, altri giocatori più importanti verranno in Arabia Saudita.»

Diversi giocatori di alto profilo hanno seguito Ronaldo presso la Saudi League, tra cui il vincitore del Ballon d’Or Karim Benzema del Real Madrid e N’Golo Kante del Chelsea, che entrambi si sono uniti ai campioni al-Ittihad.($ 1 = 0,8892 euro)

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *