Diksha termina em 36º, mas permanece no top-5 do ranking europeu, Korda conquista título

Un 36 ° posto legato l’ha aiutata a mantenere il quinto posto in gara per le classifiche del merito dell’Ordine Costa del Sol durante il Tour europeo delle donne. Didiksha aveva quattro uccellini contro due carrelli e un doppio bogey.

Diksha termina em 36º, mas permanece no top-5 do ranking europeu, Korda conquista título-1

Il golfista indiano Diksha Dagar, che si è ripreso in modo intelligente per fare il taglio alla serie Aramco di Londra, ha aggiunto un par 73 anche nel round finale per finire il 36 ° posto al par-73 Centurion Golf Club qui.

Diksha ha girato 78 nel primo turno e poi ha gestito 74 nel secondo prima di chiudere finalmente con un 73 eventualmente per finire con un totale di sei.Un 36 ° traguardo legato l’ha aiutata a mantenere il quinto posto in gara per le classifiche del merito in Costa del Sol durante il tour europeo delle donne.

Diksha aveva quattro uccellini contro due carrelli e un doppio bogey.Il doppio e uno dei carrelli arrivarono sul fronte nove, che era il suo secondo nove.Bogette il sesto e lasciò cadere un doppio il settimo.I suoi uccellini arrivarono al 13 °, 18, secondo e quarto.Ha anche lasciato cadere un bogey sulla sedicesima buca.

Dopo un modesto inizio di stagione, Diksha lo ha girato con una vittoria al Ceco Ladies Open e è salito al quinto posto nelle classifiche in Europa.Giocherà anche i campionati di Evian e gli aperti, entrambi major per le donne.

Nelly Korda ha prodotto un display dominante per vincere il titolo individuale.Korda, il numero due mondiale, aveva condotto dal primo giorno e aveva un vantaggio di cinque colpi che arrivava nel round finale al Centurion Club.

Il campione olimpico ha iniziato la giornata con un uccellino sul primo, ma presto ha lasciato un tiro il sesto ed è tornato alla pari per il round.

Tuttavia, presto si è trasferita di nuovo in rosso con un uccellino il 12 prima di girare in un uccellino alla fine per sigillare un round di 71 (-2) e vincere con un totale di 11-under-par.

Charley Hull dell’Inghilterra ha chiuso al secondo posto con sette persone dopo aver sparato un round di 68 (-5) l’ultimo giorno.Il tre volte vincitore ha fatto girare tre uccellini in quattro buchi sulla parte anteriore nove, ma ha lasciato cadere un tiro al nono posto per fare il giro in 35 (-2).

Nicole Garcia del Sudafrica ha chiuso al terzo posto in cinque under-par dopo un round finale di 72 (-1) che includeva tre uccellini e due carrelli.Leona Maguire dell’Irlanda ha prodotto un round finale di 70 (-3) per finire al quarto posto in totale su tre-under-par con la Georgia Hall dell’Inghilterra un colpo più indietro al quinto posto.

La Team Hall era stata dichiarata campione di squadra in precedenza.

Nella gara del 2023 per Costa del Sol, la classifica nella top 10 non è cambiata con la spagnola Ana Peláez Triviño ancora aprendo la strada davanti a Aditi Ashok dell’India, Klara Davidson Spilkova della Czechia e Linn Grant in Svezia.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *