Emocionado por estar de volta no formato de bola vermelha: capitão do Paquistão Babar Azam antes da série de Testes contra o Sri Lanka

«Davvero entusiasta di essere tornato in formato con la palla rossa e tutti gli occhi sono nel test di Galle mentre siamo preparati e pronti per la sfida», ha detto lo skipper pakistano prima della serie citata da ICC.

Emocionado por estar de volta no formato de bola vermelha: capitão do Paquistão Babar Azam antes da série de Testes contra o Sri Lanka-1

Il capitano del Pakistan Babar Azam è tutto entusiasta di essere tornato in formato rosso per iniziare il ciclo del campionato mondiale di test ICC (WTC) 2023-25 dal 16 luglio a Galle contro lo Sri Lanka.Secondo l’ICC, lo Sri Lanka torna a Galle, dove hanno suonato ciascuno dei loro ultimi otto test casalinghi.I padroni di casa hanno incontrato Irlanda, Pakistan, Australia, Indie occidentali nella sede dal novembre 2021, vincendo sei degli otto test.

Delle due perdite nella sede, uno è arrivato contro il Pakistan l’anno scorso.Nel primo test della serie, poi, il Pakistan ha inseguito incredibilmente 342 negli inning finali, il più alto successo della corsa di successo nella sede.»Davvero entusiasta di essere tornato in formato con la palla rossa e tutti gli occhi sono nel test di Galle mentre siamo preparati e pronti per la sfida», ha detto lo skipper pakistano prima della serie citata da ICC.

È molto probabile che il Pakistan ricordi ancora bene quella vittoria del test, poiché è stata la loro ultima vittoria nei test.Da allora, la squadra ha avuto una grande battuta d’arresto, perdendo quattro dei loro ultimi sei incontri, con gli altri due disegnati.La squadra è sostenuta dal ritorno di Shaheen Shah Afridi, il cui ultimo test è stato questa vittoria a Galle nel 2022.

«Stiamo facendo un passo alla volta, ma dobbiamo essere coerenti in tutti i formati. Uno degli aspetti positivi che vanno nel test di Galle è 13 dei nostri giocatori che erano qui 12 mesi fa», ha aggiunto Babar.»Come ogni paese ospitante, lo Sri Lanka vorrebbe giocare con la loro forza, che è il bowling.Attesta alle basi e sarà paziente in quanto questo è il cricket di prova, che è una prova di abilità, temperamento e resistenza «.

L’attacco del ritmo ottiene un aumento istantaneo con Shaheen che guida un gruppo che ha anche Naseem Shah e Hasan Ali.Tuttavia, è improbabile che tutti e tre siano presenti su un wicket che gira.Il dipartimento di spin ha il mistero-spinner Abrar Ahmed, Mohammad Nawaz e Noman Ali.

Lo Sri Lanka, nel frattempo, è ricco in quell’unità con il principiante Lakshitha Manasinghe si unì a artisti del calibro di Prabath Jayasuriya, Praveen Jayawickrama, Ramesh Mendis e Kamindu Mendis.Dimuth Karunaratne si sta riprendendo da un infortunio al tendine del ginocchio che lo ha visto perdere la finale della qualifica della Coppa del Mondo di cricket maschile del 2023 contro i Paesi Bassi, come da ICC.

L’attacco del ritmo ottiene un aumento istantaneo con Shaheen che guida un gruppo che ha anche Naseem Shah e Hasan Ali.Tuttavia, è improbabile che tutti e tre siano presenti su un wicket che gira.Il dipartimento di spin ha il mistero-spinner Abrar Ahmed, Mohammad Nawaz e Noman Ali.

Lo Sri Lanka, nel frattempo, è ricco in quell’unità con il principiante Lakshitha Manasinghe si unì a artisti del calibro di Prabath Jayasuriya, Praveen Jayawickrama, Ramesh Mendis e Kamindu Mendis.Dimuth Karunaratne si sta riprendendo da un infortunio al tendine del ginocchio che lo ha visto perdere la finale della qualifica della Coppa del Mondo di cricket ICC del 2023 contro i Paesi Bassi.

L’apri è dovuto un test di fitness prima dell’inizio del test, secondo i rapporti.Dhananjaya de Silva è il vice capitano.Pakistan Squad: Babar Azam (Capitano), Mohammad Rizwan, Aamir Jamal, Abdullah Shafique, Abrar Ahmed, Hasan Ali, Imam-ul-Haq, Mohammad Huraira, Mohammad Nawaz, Naseem Shah, Noman Ali, Salman Ali Agha, Sarfaraz AhmedShakeel, Shaheen Afridi, Shan Masood

Vishwa Fernando, Lakshitha Manasinghe.(Ani)

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *