Ero leggermente sotto cottura per la finale della Coppa del Mondo di Test: Hazlewood d’Australia in vantaggio prima del 4° Test di Ashes

È probabile che Hazlewood sostituisca Scott Boland nel quarto test delle ceneri.L’Australia può apportare modifiche al fianco dopo aver perso il terzo test di 3 wicket contro l’Inghilterra.

Ero leggermente sotto cottura per la finale della Coppa del Mondo di Test: Hazlewood d'Australia in vantaggio prima del 4° Test di Ashes-1

Il giocatore di bocce australiano Josh Hazlewood, che ha perso il terzo test delle ceneri ed è destinato a tornare di lato nella quarta partita di test contro l’Australia, ha dichiarato di essere sotto preparato per la finale del World Test Championship (WTC), ma ora si sente meglio.È probabile che Hazlewood sostituisca Scott Boland nel quarto test delle ceneri.L’Australia può apportare modifiche al fianco dopo aver perso il terzo test di 3 wicket contro l’Inghilterra.

Prima della partita, Hazlewood ha dichiarato di essere un po ‘sotto la finale del WTC che si è tenuto in Inghilterra contro l’India.L’Australia aveva vinto il titolo WTC.»Probabilmente ero un po ‘sottovalutato per quel campionato mondiale di test [finale] e poi mi sono preparato per la prima partita. Non sembravo troppo arrugginito quando ero là fuori nel mezzo. Una volta che hai ottenuto quel grande giorno di carico di lavoro sottoTi senti molto meglio per la corsa «, ha aggiunto il bowler australiano.

Hazlewood sostenne Todd Murphy che aveva sostituito Nathan Lyon nella partita precedente, ma non riuscì a lasciare il segno nel test mentre sceglieva solo un wicket.Ha detto che Todd avrebbe fatto un ottimo lavoro nella prossima partita.»Todd ha avuto un grande inizio per la sua carriera in particolare nel subcontinente contro i migliori giocatori di Spin the World, in India. So che ci mancherà Gazza [Lione] di tanto in tanto in cui siamo in campo ma pensiamo a Todd come il suoFinora ha fatto un ottimo lavoro e si aspettava lo stesso «, ha aggiunto Hazlewood.

Hazlewood è ottimista sul fatto che sarebbe in grado di completare i prossimi due test.La prima volta che ha giocato partite di prima classe consecutive dal 2020-2021 è stata a Edgbaston e Lord’s, dove ha afferrato otto wicket dopo essere stato lasciato cadere dalla squadra finale del campionato mondiale.»Non abbiamo lanciato molti over in termini di ciò che le partite di prova di solito sembrano per noi. Il modo in cui l’Inghilterra gioca, ci porta sul campo per un po ‘meno in termini di carico di lavoro. Mi sono sentito abbastanza bene ad andare in [Headingley]. Probabilmente era la chiamata giusta ora posso sedermi e guardare il quadro generale. Ero disperato di giocare, il che è ovvio. Ma ora ha senso.

«Probabilmente ero un po ‘sottovalutato per quel campionato mondiale di test e poi mi sono preparato per la prima partita. Non sembravo troppo arrugginito quando ero là fuori nel mezzo. Una volta che hai ottenuto quel grande giorno di carico di lavoro sotto di te, tuMi sento molto meglio per la corsa. Mi sono sentito sempre meglio mentre stavo andando avanti. Spero dopo quella piccola pausa, uscirò di nuovo a sparare «, ha detto.(Ani)

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *