Hertha Berlin sospende il portiere Marius Gersbeck mentre la polizia indaga sulla lotta

Herrich e direttore sportivo, Benjamin Weber, lunedì. La ragione per la sospensione sono le presunte circostanze intorno al campo di addestramento a Zell Am See in Austria, ha detto Hertha. Herrich ha aggiunto che il portiere di 28 anni ha lasciato il team hotel senzaautorizzazione.Il club ha detto lunedì precedente che Gersbeck ha lasciato il loro campo di addestramento il giorno prima e che non ha voluto fare ulteriori commenti sulla situazione mentre la polizia stava indagando.

Hertha Berlin sospende il portiere Marius Gersbeck mentre la polizia indaga sulla lotta-1

Hertha Berlin sospese il portiere Marius Gersbeck mentre la polizia indagò sul suo presunto coinvolgimento in una rissa con un altro uomo che in seguito aveva bisogno di cure ospedaliere.

Gersbeck è stato sospeso «fino a un ulteriore preavviso» secondo una decisione dell’amministratore delegato di Hertha, Thomas E. Herrich, e direttore sportivo, Benjamin Weber, lunedì.

«Il motivo della sospensione sono le presunte circostanze intorno al campo di addestramento di Zell Am See in Austria», ha detto Hertha.

Herrich ha aggiunto che il portiere di 28 anni «ha lasciato il team hotel senza permesso».Il club ha detto lunedì precedente che Gersbeck ha lasciato il loro campo di addestramento il giorno prima e che non ha voluto fare ulteriori commenti sulla situazione mentre la polizia stava indagando.Non ha detto se Gersbeck, che è tornato a Hertha da Karlsruher SC solo il mese scorso, rimarrà al club dopo il presunto incidente.

La polizia di Salzburg ha dichiarato in una dichiarazione di domenica che «un uomo tedesco di 28 anni e un uomo di 22 anni hanno avuto una discussione su una strada nella città di Zell Am See» la sera prima.Hanno aggiunto che la riga «si è intensificata in un alterco fisico» e il giovane è stato portato in ospedale con lesioni non specificate.

Hertha ha riportato Gersbeck nel suo club nazionale per una commissione segnalata di 300.000 euro ($ 337.000).Ha legami con i fan di Ultra del club ed è stato visto come una figura di identificazione per aiutarlo a emergere dalla sua crisi sportiva.

Hertha è stata relegata dalla Bundesliga la scorsa stagione.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *