Ho Fede nella Modalità di Gioco di Questa Squadra … Assistente Allenatore dell’India Mentre la Squadra si Prepara per l’AFC Asian Cup

Assistente allenatore dell’India del calcio maschile Mahesh Gawali ha detto che prima della Coppa asiatica asiatica della Confederazione del Football (AFC), la squadra sta mostrando l’atteggiamento giusto dentro e fuori dal campo e ha molta fiducia nel modo in cui la squadra sta giocando

Ho Fede nella Modalità di Gioco di Questa Squadra ... Assistente Allenatore dell'India Mentre la Squadra si Prepara per l'AFC Asian Cup-1

L’assistente allenatore indiano del calcio maschile Mahesh Gawali ha affermato che prima della Confederazione asiatica della Confederazione del Football (AFC), la squadra sta mostrando l’atteggiamento giusto dentro e fuori dal campo e ha molta fiducia nel modo in cui la squadra sta giocando.La Coppa asiatica AFC del 2023 si svolgerà dal 12 gennaio al 10 febbraio 2024. Inizialmente era destinato a essere ospitato dalla Cina, ma fu dato al Qatar a causa della pandemia di Covid-19.Fu rinviato al 2024 a causa delle alte temperature nel Golfo Persico e alla partecipazione del Qatar alla Confederazione del 2023 della Coppa d’oro del Nord, dell’America Centrale e dei Caraibi (CONCACAF).

L’India è collocata nel gruppo B insieme a Australia, Uzbekistan e Siria.Hanno finito al 17 ° in un precedente torneo nel 2019 e il loro miglior risultato è un secondo classificato nel 1964. «Onestamente, ho molta fiducia nel modo in cui questa squadra sta giocando. Tutti mostrano l’atteggiamento giusto dentro e fuori dalPitch. Ora ha sicuramente alzato la sua barra considerevolmente più in alto. Sento che anche quando giochiamo l’Australia, sarà molto difficile per loro batterci. Ho questa sensazione perché il mio livello di fiducia è cresciuto, il che non era tanto quando ioSono entrati nella squadra senior l’anno scorso. Al momento, le cose sono diverse. Quindi, se continuiamo a lavorare come siamo ora, sarà molto buono per ognuno di noi «, ha detto Gawali citato dalla Federazione calcistica All India (AIFF).

Parlando dello skipper e del giocatore stellare Sunil Chhetri, Gawali ha ricordato che il veterano non era sempre nel giocare a undici inizialmente, ma ha iniziato a diventare un giocatore più forte con il tempo ed è un «professionista completo».»Quando è venuto per la prima volta alla squadra nazionale, Sunil non era sempre negli undici iniziali. Ma l’ho trovato qualcuno, che era pronto a dare tutto per essere nella formazione iniziale. Lentamente ha iniziato a ottenere obiettivi e è diventato molto forte come molto forteun giocatore. La sua dedizione e livello di motivazione è ancora molto elevata «, ha detto Gawali.

«Non si arrende. Sunil è un professionista completo e molto disciplinato in termini di cibo, riposo e in ogni aspetto della vita. Questo è ciò che lo sta aiutando a crescere meglio e diventare più forte. Ogni giovane dovrebbe imparare da lui.È concentrato, dedicato, dà il suo centesimo per cento e, soprattutto, non dice mai «Non posso» «, ha aggiunto l’allenatore.Parlando del capo allenatore Igor Stimac, Gawali ha affermato che Stimac è un «allenatore molto intelligente».

«Igor è un allenatore molto intelligente. Comprende ciascuno dei suoi giocatori. Ha insegnato loro a costruire dall’inizio. Ha detto ai giocatori che se c’è qualche pressione, devono fare l’accumulo, che darà loroFiducia. Il processo richiede sicuramente tempo, non è qualcosa che può accadere in un giorno. Se notiamo, raramente calciamo la palla in questi giorni. Igor crede davvero nella creatività individuale. «(Ani)

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *