Matthew Jordan ricorda i ricordi di Tiger prima di colpire il tiro d’apertura all’Open britannico

Nessuno ha mai vinto il Claret Jug due volte al Royal Liverpool.Payne Stewart Award Ex Analista sportivo della NBC e il sei volte vincitore del PGA Tour Gary Koch è stato selezionato per ricevere il premio Payne Stewart. Il premio è diventato dei migliori onori della PGAIl tour, dato ogni anno a un giocatore che esemplifica il personaggio, la carità e la sportività.

Matthew Jordan ricorda i ricordi di Tiger prima di colpire il tiro d'apertura all'Open britannico-1

A Matthew Jordan è stato dato l’onore di colpire il primo tiro a tee al 151 ° British Open.Saprà esattamente dove metterlo.

Il 27enne Jordan vive a Hoylake ed è membro di Royal Liverpool.Nessuna sorpresa, quindi, che sia stato contattato da un certo numero di giocatori sul modo ottimale per aggirare il percorso.

Non ha regalato molto.

«Potrei scegliere quello che dico alla gente», ha detto Jordan lunedì.

Per i due britannici apre messi in scena a Hoylake dalla fine del secolo-vinto da Tiger Woods nel 2006 e Rory McIlroy nel 2014-Jordan era uno spettatore con gli occhi spalancati che si affascì nel vedere i migliori giocatori del mondo proprio di fronte a lui.

Ha detto che «si è bloccato» quando Woods ha superato lui e attraverso la club house.»Nel ’06, era in verde», ha ricordato Jordan di Woods, «e non credo di essermi trasferito per 20 minuti.»Ricorda di essersi alzato abbastanza presto da vedere il primo gruppo fuori.Giovedì sarà tra loro – il suo tempo di tee è alle 6:35 – su un corso in cui ha precedentemente girato 62.

«Ricordo quando avevo 16 anni, ho sparato a 69 dalla schiena qui, che è uno dei miei primi round fantastici», ha detto Jordan.

Quindi, è stato chiesto alla Giordania n. 329, potrebbe essere un fattore nel campionato nel suo percorso di casa?»Quando vengo via da questa settimana la prossima, voglio solo giocare al campo da golf come so che posso, come faccio in pratica, come lo farò normalmente se mi sto preparando per qualsiasi altro evento», ha detto.

«E se mi sento come se potessi farlo, allora so che posso fare bene qui.»Jug Journeys Cameron Smith dice che non ha fatto niente di troppo pazzo con la brocca Claret di vincere l’Open British l’anno scorso.

Ma ha un forte ricordo dal portare il prezioso trofeo in Australia.È stato il primo australiano a vincere l’Open British da Greg Norman nel 1993.

«L’ho riportato al mio club di casa a Brisbane ed è stato in realtà cronometrato perfettamente», ha detto Smith.

Ha detto che il club ha avuto una serata di premi in cui ha presentato il trofeo al campione del club insieme a tutti gli altri eventi di golf dell’anno.

«È stata una delle prime notti in cui sono tornato in Australia, quindi ho portato la brocca Claret lì, ho avuto tutti i membri lì e, sì, ho trascorso una notte strappata», ha detto.»Per un piccolo country club fuori da Brisbane per avere la brocca Claret, penso che sia stato un momento piuttosto interessante», ha detto.

I segni aperti tutti i segni indicano che Rory McIlroy sia in grado di porre fine alla sua serie di 33 major per nove anni senza vincere.

The British Open è al Royal Liverpool, dove McIlroy è andato a filo nel 2014, l’ultima volta che l’Open è stato qui.

Ma ha due cose che lavorano contro di lui storicamente.

Sono passati 10 anni da quando qualcuno ha catturato lo Scottish Open e British Open in settimane consecutive – Phil Mickelson nel 2013 a Castle Stuart e poi Muirfield.

Lavorando anche contro di lui?Nessuno ha mai vinto la brocca Claret due volte al Royal Liverpool.

Payne Stewart Award Ex Analista sportivo della NBC e il sei volte vincitore del PGA Tour Gary Koch è stato selezionato per ricevere il Payne Stewart Award.

Il premio è diventato dei migliori onori del PGA Tour, assegnato ogni anno a un giocatore che esemplifica il personaggio, la carità e la sportività.È iniziato dopo che Stewart è morto in un incidente aereo privato nel 1999, l’anno in cui ha vinto gli Stati Uniti Open.

Koch ha vinto la Florida Open come un dilettante di 16 anni, ha aiutato la Florida a un titolo NCAA e ha vinto sei volte in tournée.È ugualmente conosciuto per la sua seconda carriera, lavora 33 anni per ESPN e poi NBC Sports.La sua chiamata più famosa era, «meglio della maggior parte», quando Tiger Woods ha buttato un putt di uccellini da 60 piedi sulla 17a buca verde isola al campionato dei giocatori nel 2001.

Koch sarà onorato il 22 agosto ad Atlanta durante il campionato del tour.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *