Ora PCB desidera ospitare più di quattro partite della Coppa d’Asia in Pakistan

Il PCB cercherà di ottenere più partite della Coppa Asia da organizzare in Pakistan quando il consiglio ACC del Consiglio di cricket asiatico si riunisce a Dubai domenica. Seguendo l’accettazione del modello ibrido da parte di tutte le parti interessate, inclusi il PCB e BCCI, l’ACC ha annunciato l’ultima voltaMese in cui quattro partite si terranno in Pakistan e nove in Sri Lanka con l’evento che si terrà dal 31 agosto al 17 settembre.

Ora PCB desidera ospitare più di quattro partite della Coppa d'Asia in Pakistan-1

Il PCB proverà a ottenere più partite della Coppa Asia da organizzare in Pakistan quando il consiglio di cricket asiatico (ACC) si riunisce a Dubai domenica.

In seguito all’accettazione del modello ibrido da parte di tutte le parti interessate tra cui PCB e BCCI, l’ACC ha annunciato il mese scorso che si terranno quattro partite in Pakistan e nove in Sri Lanka con l’evento che si è tenuto dal 31 agosto al 17 settembre. Il modello ibrido è stato propostoCome BCCI aveva chiaramente trasmesso che non invierà la sua squadra in Pakistan a causa delle relazioni tese tra i due paesi.Tuttavia, il nuovo capo del comitato di cricket del PCB Zaka Ashraf, che non era responsabile quando sono state annunciate le date della Coppa Asia, ha chiarito le sue intenzioni ai funzionari del consiglio di amministrazione del membro ACC che erano presenti a Durban per le riunioni della ICC all’inizio di questa settimana.Sebbene l’intero programma di partite del torneo deve ancora essere reso pubblico, il Pakistan che ottiene più giochi è improbabile.

«Il Pakistan prenderà la posizione durante l’incontro ACC che con una previsione del tempo piovosa per i luoghi dello Sri Lanka, che ospiterà nove partite della Coppa Asia, il Pakistan dovrebbe essere autorizzato ad ospitare più di quattro partite in casa», ha detto ASorgente PCB.

L’ACC si incontra per finalizzare il programma per l’Asia Cup.Il modello ibrido proposto da Najam Sethi, il presidente del comitato di gestione del cricket disciolto del PCB, ed è stato accettato dai membri dell’ACC tra cui l’India.

Le indicazioni sono che le due partite dell’India-Pakistan nel torneo si terranno a Dambulla.

La fonte ha detto che invece di solo Lahore, Zaka Ashraf vuole più partite in modo che possano usare anche altri luoghi, tra cui Multan.

«Le autorità responsabili hanno espresso il loro desiderio di iniziare l’evento con una partita tra il Pakistan e il Nepal a Multan dove si aspettano una folla più grande rispetto a Lahore», ha aggiunto.

Si ritengono che la selezione di Multan Stadium, che è di dimensioni più ridotte rispetto allo stadio Gheddafi di Lahore, creerà un’atmosfera più imballata per la partita di apertura.

I funzionari pakistani sperano che avranno l’opportunità di ospitare più partite.

India, Pakistan, Sri Lanka, Bangladesh, Afghanistan e Nepal prendono parte all’evento continentale.

L’edizione 2023 presenterà due gruppi, con due squadre di ciascun gruppo che si qualificano per la fase Super Four.I primi due lati dalla fase Super Four si affronteranno in finale.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *