Ricky Ponting dice che lui è un po’ come Brett Lee al suo apice…

Il ponting è stato lasciato stupito dall’impatto di Wood nel test di Headingley, che includeva un raggio di cinque wicket nei primi inning e un totale prezioso di 40 punti con la mazza, intrecciati con alcuni rapidi quattro e sei.

Ricky Ponting dice che lui è un po' come Brett Lee al suo apice...-1

Il grande cricket australiano di Ricky Ponting ha accumulato pesanti elogi sul pacer dell’Inghilterra Mark Wood, che ha fatto un raggio di sette wicket vincente nel Terza Ashes Test a Headingley, dicendo che è un po ‘come il pacer australiano Mitchell Johnson e persino Brett Lee «nei suoi» nei suoi «nei suoi» nei suoi «nei suoi» nei suoi «nei suoi» nei suoi «nei suoi»primo «.Ponting è stato lasciato stupito dall’impatto di Wood, che include un raggio di cinque wicket nei primi inning e un totale prezioso di 40 punti con la mazza, intrecciati con alcuni rapidi e sei.

Wood era sostenuto dall’Inghilterra per sfruttare il suo ritmo il più possibile, anche a costo di perdite.Il pacer ha giustificato la fede dell’Inghilterra in lui con la sua esibizione vincente a Headingley che ha visto l’Inghilterra rimanere in vita in serie dal 2-1.La capacità di Wood di colpire il segno di 150 km/h ha costantemente attirato gli occhi del ponting.

«Wood è un po ‘come lui (Johnson) e un po’ come Brett Lee al suo apice che credo anche», ha detto Ponting citato da ICC nell’ultimo episodio di ICC Review.»Primo cambiamento di bowling, bowling rapidamente, intimidatorio battitori, ottenendo un po ‘di movimento quando era lì. È solo un’arma di sciopero assoluto», ha aggiunto.

Ponting ha detto che l’Inghilterra deve usarlo in brevi e nitidi incantesimi per sconvolgere i nuovi battitori alla piega.Ha anche aggiunto che mantenere lo stesso ritmo e fitness sarebbe una sfida che sia Wood che Inghilterra dovranno farsi strada nel quarto test.»Penso che la più grande sfida sia fargli passare attraverso le prossime coppie di partite. So che ha detto dopo aver subito che ha superato, penso che tre partite di prova di fila in Australia nell’ultima serie Ashes e lo hanno fatto bene», ha detto.

«La sfida per lui sarà se manterrà il suo ritmo a quel tipo di metà-90 miglia all’ora perché sono come quei ragazzi che sai che non è eccessivamente alto, è abbastanza skiddy e quando non sono al loroPer quanto riguarda il ritmo superiore assoluto possono essere abbastanza facili da affrontare. «»Non ottengono un ripido rimbalzo, si sfogliano sulla mazza e non hanno molti movimenti, ma se riesce a tenere il ritmo al top assoluto come se fosse a Leeds, allora sarà davvero pericoloso per ilAustraliani questo è certo, «Ponting ha concluso il suo punto.

La mostra di Wood di Express Pace è stata la sua prima apparizione nelle ceneri del 2023 e ha immediatamente avuto un impatto raggruppando gli australiani per 263 nei primi inning e i padroni di casa da allora in poi sono rimasti al concorso.»Penso che la differenza fosse lì da vedere a Headingley», Ponting parlò dell’impatto di Wood.

«Intendo qualcuno che può correre e ciotola a quel ritmo, ma ottiene anche il movimento con la palla. La sua presentazione di cucitura, il modo in cui rilascia la palla è eccezionale per qualcuno che si sta correndo e si bowling tanto velocemente quanto lui.»»Guardi la consegna che ha ottenuto (Usman) Khawaja, pieno di oscillare lungo la linea a metà 90 miglia all’ora. Se hai qualcuno del genere devi solo giocarci, quando sono fisicamente in forma eDevi solo continuare a suonarli fino a quando alla fine non si esauriscono. «

«L’impatto che ha avuto sul gioco è stato assolutamente di prima classe e lui e (Chris) Woakes che pensavo fossero la differenza», ha concluso.Parlando dell’equilibrio di Pace Attack in Inghilterra nel test precedente, Ponting ha affermato di ritenere che Josh Tongue sarebbe stato mantenuto, ma ha anche riconosciuto il ruolo svolto da Woakes.

Parlando dell’equilibrio tra l’attacco del ritmo dell’Inghilterra nell’ultimo test, Ponting ha affermato di pensare che i padroni di casa avrebbero mantenuto Josh Tongue nella XI, ma ha riconosciuto il ruolo che Woakes ha svolto nella parte vincente.»Pensavo che si sarebbero rimasti anche con la lingua e avrebbero portato il legno», ha condiviso l’australiano.

«Ma penso che sia stata un’ottima decisione portare Woakes e Wood a lato perché Woakes ovviamente rafforza la loro battuta e le condizioni che probabilmente sentivano che avrebbero ottenuto a Headingley adatti a Woakes a terra.»»Hanno avuto più puntura nel loro attacco di bowling con il legno lì. Alcune delle cose che lo abbiamo visto si ciotoAlcuni dei migliori ordini australiani. «

«Quindi, vorranno spingerlo ora per i prossimi due partite. Fantastico per lui e l’Inghilterra che hanno fatto la lunga pausa in Manchester perché hanno bisogno di lui e sparare di nuovo per il resto della serie», ha conclusoPonting.(Ani)

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *