Rohit aprirà contro le Indie Occidentali, Gill giocherà al numero 3: Jaiswal

Il capitano dell’India, Rohit Sharma, martedì ha detto che il giovane batterista Yashasvi Jaiswal aprirà le battute dell’India nella serie di Test contro le Indie Occidentali, poiché Shubman Gill ha espresso il desiderio di battere al numero tre su base a lungo termine.

Shubhman ha aperto l’innings con il suo capitano dal suo debutto nel Test nel 2021 contro l’Australia. Non esitando a svelare la sua combinazione di squadra, il capitano indiano per un cambiamento ha parlato della sua formazione di battuta e di come la presenza di Jaiswal abbia aiutato ad avere una combinazione di destra-sinistra per iniziare.

Per quanto riguarda l’ordine di battuta, Gill giocherà al numero 3, come lui stesso desidera. Si è presentato da Rahul bhai (allenatore Dravid) e ha chiesto che, visto che ha giocato tutto il suo cricket al numero 3 e al numero 4, pensa di poter contribuire di più alla squadra in quella posizione, ha detto Rohit durante una conferenza stampa alla vigilia della prima partita di Test.

Per noi, è una buona cosa che avremo una combinazione sinistra-destra in cima. Speriamo che questa sia una soluzione a lungo termine, poiché eravamo disperati per un lanciatore mancino in testa. Speriamo che lui (Jaiswal) possa rendere quel posto suo, ha detto Rohit.

La PTI aveva riportato la scorsa settimana dopo il gioco di riscaldamento di due giorni dell’India che Jasiwal aveva una buona possibilità di aprire poiché era uscito a fronteggiare la nuova palla con il suo capitano e Gill è entrato al numero 3.

In realtà, nel 2019, Gill ha fatto un tour delle Indie Occidentali con la squadra India A e ha giocato al numero 3, 4 e 5 in tre partite di Test.

Rohit ha anche detto che sia Ravindra Jadeja che Ravichandran Ashwin giocheranno insieme a tre lanciatori. Nel 2017, quando l’ultimo Test è stato giocato a Windsor Park, il leg-spinner pakistano Yasir Shah ha totalizzato otto wicket nella vittoria con 101 run della sua squadra.

Giocheremo con tre lanciatori di filo e due lanciatori di spin dopo aver esaminato il campo. Nel 2017, nel gioco Pakistan vs West Indies, molti wicket sono stati presi dai lanciatori di spin e negli ultimi giorni in cui abbiamo allenato, abbiamo anche scoperto che c’è un po’ di rinculo in offerta «, ha detto Rohit.

Mentre Mohammed Siraj e Shardul Thakur si scelgono a vicenda, la lotta per la terza posizione del seamer sarà tra Jaydev Unadkat, Mukesh Kumar e Navdeep Saini. Rohit capisce che i senior, incluso Virat Kohli, Ajinkya Rahane e lui stesso, devono esibirsi, ma ha anche ricordato che una volta che qualcuno indossa la maglia dell’India, tutti hanno la responsabilità di vincere le partite.

Tutti e undici avranno la responsabilità di vincere la partita. Se giochi per un lungo periodo, sì, hai una responsabilità aggiuntiva, ma una volta che indossi la maglia dell’India, sia io che un nuovo giocatore avremo le stesse opportunità e le stesse condizioni per affrontare. «Ovviamente, avrò più conoscenza, ma ognuno vuole esibirsi. Non solo i senior, ma tutti devono alzare il livello», ha detto Rohit.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *