Sathiyan e Manika si registrano come vittorie nella quarta stagione della Ultimate Table Tennis

Star Paddlers Indian Sathiyan Gnanasekaran e Manika Batra hanno segnato vittorie elettrizzanti nelle rispettive partite nella stagione 4 di tennis da tavolo in corso allo Shiv Chhatrapati Sports Complex, Mahalunge-Balewadi a Pune martedì.

Sathiyan e Manika si registrano come vittorie nella quarta stagione della Ultimate Table Tennis-1

Star Paddlers Indian Sathiyan Gnanasekaran e Manika Batra hanno segnato vittorie elettrizzanti nelle rispettive partite nella stagione 4 di tennis da tavolo in corso allo Shiv Chhatrapati Sports Complex, Mahalunge-Balewadi a Pune martedì.Sathiyan ha iniziato il pareggio per Dabang Delhi TTC con una nota vincente mentre sconfiggeva Kirill Gerassimenko 2-1 di Bengaluru Smashers per ottenere due preziosi punti di squadra.D’altra parte, Manika, al fianco di Kirill Gerassimenko, ha battuto Sathiyan e Barbora Balazova di 2-1 per riportare i frammenti in cravatta.

La coppia di Manika e Krill ha giocato con coordinazione suprema e ha preso il primo gioco 11-4.Erano al meglio nella seconda partita e lo hanno vinto 11-6 prima di perdere il terzo entro 6-11.La lega di franchising, promossa da Niraj Bajaj e Vita Dani sotto gli auspici della Federazione del tennis dell’India (TTFI).

In precedenza, Sathiyan è entrato in modalità di attacco dal primo servizio e ha usato i suoi feroci precedenti per prendere il gioco di apertura di 11-6.Kirill è tornato forte nella seconda partita mentre lo ha vinto per 11-4 con i suoi ritorni precisi e i rapidi esplosioni che hanno messo Sathiyan nei guai anche nella partita seguente.Tuttavia, la medaglia di bronzo dei giochi asiatici è venuta da dietro per guadagnare una fantastica vittoria per 11-9 sul suo avversario.

Ayhika Mukherjee sembrava anche fiduciosa contro il mondo n. 42 Natalia Bajor nella seconda partita (single femminile) del pareggio e ha registrato una vittoria per 2-1 per estendere il vantaggio di Dabang Delhi TTC.Il mondo n. 135 è stato magnificamente accurato con i suoi backhands contro Natalia e ha preso la prima partita da 11-7 prima di usare la stessa strategia nella seconda partita.Ayhika ha anche portato i suoi momenti rapidi nel gioco e ha vinto la seconda partita di 11-6.Tuttavia, ha perso la terza partita dal 7-11 mentre Natalia ha mantenuto Bengaluru Smashers in cravatta.(Ani)

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *