Shubhankar fa un’uscita anticipata nella forte pioggia mentre McIlroy conduce allo Scottish Open

Shubhankar fa un'uscita anticipata nella forte pioggia mentre McIlroy conduce allo Scottish Open-0

Il golfista indiano Shubhankar Sharma ha fatto un’altra uscita anticipata, sparando 4-over 74 e mancando il taglio al Genesis Scottish Open al Renaissance Club.

Il più giovane indiano che abbia mai vinto nel DP World Tour nel 2017 ha lottato per segnare bene nonostante il suo gioco non abbia alcuna carenza tecnica.

In un giorno in cui la costa di golf della Scozia ha vissuto forti piogge, Sharma ha avuto quattro carrelli e nessun uccellino in un campo, il che è impegnativo nella maggior parte dei casi anche i migliori golfisti del mondo.

Il mondo n. 3 Rory McIlroy ha messo in scena una straordinaria esibizione di Iron Play in un 66 che lo ha spostato a 10-under.

L’Inghilterra Tyrrell Hatton ha padroneggiato le condizioni mentre ha caricato un DP World Tour Career-Low-Low per sedersi a Nine-under accanto alla coppia sudcoreana, Byeong-Hun An e Tom Kim, che ha sparato rispettivamente round di 70 e 65.

Sharma, nonostante abbia perso il taglio, sarà presente all’ultimo maggiore dell’anno, Open al Royal Liverpool di Hoylake.

McIlroy è il n. 1 europeo in carica e si trova in cima alla gara per le classifiche di Dubai dopo aver aggiunto al suo campionato principale, Campionati mondiali di golf, FedEx Cup e Ryder Cup CV con una vittoria di Maiden Rolex alla Dubai Desert Classic a gennaio.

McIlroy è ora in pole position per il DP World Tour Win numero 16 prima che il focus si trasformasse per terminare la sua attesa di nove anni per un quinto maggiore al campionato aperto della prossima settimana a Royal Liverpool, dove ha sollevato la brocca Claret nel 2014.

Il duo americano Sam Burns e Brian Harman avevano otto sotto una coppia di 65 anni, un tiro libero dal numero 1 Scottie Scheffler, tre volte maggiore campione di Padraig Harrington e Dane Nicolai Højgaard.

McIlroy disse: » Ho colpito la palla davvero bene tee-to-verde.Mi ha dato un sacco di sguardi.Onestamente sembrava che quattro sotto fosse il peggiore che avrei potuto sparare là fuori.Ma sai, oscilla in rotaie.Ho tenuto un paio di lunghi ieri per girare un buon punteggio, e poi ho perso un paio oggi, ma nel complesso, davvero soddisfatto di come sono andati gli ultimi due giorni. «»

Leggi anche

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *