Soccer-Villa firma difensore spagnolo Torres da Villarreal

Aston Villa ha firmato il difensore centrale internazionale della Spagna Pau Torres dal Villarreal per una somma non resa nota, ha detto il club della Premier League mercoledì. Si unisce a Youri Tielemans tra i reclutamenti di Villa durante la stagione estiva dopo che il centrocampista si è unito dal Leicester City per aggiungere esperienza in vista della loro campagna di Europa Conference League. ($1 = 0,9016 euro) ($1 = 0,7705 sterline)

Soccer-Villa firma difensore spagnolo Torres da Villarreal-1

Aston Villa ha firmato l’internazionale spagnolo difensore centrale Pau Torres da Villarreal per una somma non rivelata, ha detto il club della Premier League mercoledì. I media britannici hanno riferito che Torres aveva una clausola di recesso di 70 milioni di euro ($ 77,64 milioni), ma con un anno di contratto rimasto con Villarreal, la parte inglese ha concordato una tariffa nella regione di 31,5 milioni di sterline ($ 40,88 milioni).

L’atleta di 26 anni, che è stato convocato 23 volte per la sua nazione, arriva a Villa per una cifra non resa nota , ha affermato Villa in una dichiarazione. Nativo di Villarreal, Torres è passato attraverso i ranghi del suo club di origine e si è poi affermato come un giocatore chiave per il club di La Liga.

Torres ha vinto la Europa League con il Villarreal sotto la guida attuale del Villa di Unai Emery, quando hanno battuto il Manchester United nella finale del 2021. Si unisce a Youri Tielemans tra i nuovi arrivati della Villa nel corso della stagione, dopo che il centrocampista è arrivato dal Leicester City, mentre aggiungono esperienza in vista della loro campagna della Europa Conference League.

Per un dollaro si possono comprare 0,9016 euro e 0,7705 sterline britanniche.
Per un dollaro si possono comprare 0,9016 euro e 0,7705 sterline britanniche.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *