Sreeshankar qualifica-se para as Olimpíadas de 2024 após vencer a medalha de prata no encontro asiático

Star Indian Long Jumper Murali Sreeshankar sabato si è qualificato per le Olimpiadi di Parigi del 2024 dopo aver vinto una medaglia d’argento nei campionati asiatici di atletica con la sua finaleSalto rotondo di 8,37 m.

Sreeshankar qualifica-se para as Olimpíadas de 2024 após vencer a medalha de prata no encontro asiático-1

Il jumper, il maglione indiano, Murali Sreeshankar, star di sabato, si è qualificato per le Olimpiadi di Parigi del 2024 dopo aver vinto una medaglia d’argento nei campionati asiatici di atletica con un secondo sforzo di carriera di 8,37 milioni qui.

Il 24enne Sreeshankar ha raggiunto la qualifica olimpica con il suo ultimo salto di round di 8,37 m.Il segno dei giochi di Parigi è di 8,27 milioni e il periodo di qualificazione è iniziato il 1 luglio.

Yu Tang Lin di Taipei cinese ha vinto l’oro con un salto del quarto round di 8,40 m, che è il terzo miglior sforzo del mondo in questa stagione.Sreeshankar si è già qualificato per i Campionati del mondo di Budapest ad agosto con il suo salto di secondo classificato in carriera e di secondo livello di 8,41 milioni durante il round di qualificazione dei campionati nazionali interati del mese scorso.

Earier, Santhosh Kumar ha vinto la medaglia di bronzo nei 400 metri maschili con un tempo migliore di 49,09 secondi nel quarto e penultimo giorno di competizioni.

Santhosh ha registrato il tempo più veloce da un indiano negli ostacoli maschili di 400 metri quest’anno quando ha finito dietro il vincitore della medaglia d’oro Mohammed Hemeida Bassem (48,64 secondi) del Qatar e Yusaku Kodama (48,96) del Giappone.

Il miglior miglior del venticinquenne era 49.49 che aveva registrato l’anno scorso.Un altro Yashas Palaksha indiano si era anche qualificato per la finale, ma non ha preso parte.Nessun indiano ha mai vinto l’oro da 400 m di ostacoli da uomo nei campionati asiatici.Joseph Abraham’s Silver nell’edizione 2009 è stata la migliore esibizione di un indiano mentre ha anche vinto un bronzo nel 2007. M P Jabir ha vinto un bronzo ciascuno nelle ultime due edizioni.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *