Sri Lanka punta a un altro tentativo di raggiungere la finale del WTC nelle prove in Pakistan

Ma questa è una nuova opportunità e non vediamo l’ora della sfida.Il braccio sinistro rapido Shaheen Afridi ritorna per il Pakistan dopo un anno fuori dal lato del test a causa di un infortunio al ginocchio, e i visitatori stanno bloccando le loro speranze su di lui. Quando queste squadre si sono incontrate nello stesso terreno dell’anno scorso, Afridi ha rivendicato quattro wicket nelPrimi inning ma ha subito un grave lesione del legamento del ginocchio destro mentre si è messo in campo nei secondi inning.

Sri Lanka punta a un altro tentativo di raggiungere la finale del WTC nelle prove in Pakistan-1

Lo Sri Lanka era in lizza per la finale del World Test Championship fino a marzo.Quella prospettiva ha stimolato il suo appetito per arrivarci nel nuovo ciclo.

La campagna inizia domenica, quando lo Sri Lanka interpreta il Pakistan a Galle nel primo dei due test.

«Abbiamo avuto una buona campagna nell’ultimo campionato mondiale di test e ad un certo punto abbiamo avuto la possibilità di arrivare alle finali», ha detto lo skipper dello Sri Lanka Dimuth Karunaratne.»Ci sarebbe piaciuto finire meglio le cose, ma la nostra ultima serie in Nuova Zelanda non è andata come vogliamo. Ma questa è una nuova opportunità e non vediamo l’ora della sfida.»Il rapido braccio sinistro Shaheen Afridi ritorna per il Pakistan dopo un anno fuori dal lato del test a causa di un infortunio al ginocchio e i visitatori stanno bloccando le loro speranze.

Quando queste squadre si sono incontrate nello stesso terreno l’anno scorso, Afridi ha rivendicato quattro wicket nei primi inning ma ha subito un grave infortunio al legamento del ginocchio destro mentre si è messo in campo nei secondi inning.Ha aggravato l’infortunio mesi dopo ai Mondiali T20.Il Pakistan ha ancora vinto quel primo test ma ha perso il secondo.Stanno rispecchiando la stessa serie quest’anno.

«Molto contento del ritorno di Shaheen Afridi», ha detto lo skipper pakistano Babar Azam.»Oltre alle sue capacità di assumere il wicket, la sua presenza motiva sempre e solleva la parte. So che Shaheen ha mancato gravemente il cricket della palla rossa e ha fame di cricket di prova.»Shaheen è su 99 wicket di prova e diventa il quarto pakistano più veloce veloce a 100.

Lo Sri Lanka mancherà i servizi del giocatore di bocce di cucitura Asitha Fernando, che si sta riprendendo dalla febbre della dengue.

Kasun Rajitha e Vishwa Fernando dovrebbero condividere la nuova palla, anche se hanno in squadra un rapido braccio sinistro Dilshan Madushanka, che è stato molto impressionante durante l’Asia Cup dell’anno scorso quando i suoi wicket includevano Virat Kohli.

L’arma chiave dello Sri Lanka sarà il filatore del braccio sinistro Prabath Jayasuriya, che ha un record invidiabile in Galle di 46 wicket da cinque test tra cui sei aletti da cinque wicket.

Entrambe le squadre si sono sistemate con il Pakistan che trasportavano 13 giocatori nella squadra che erano nello Sri Lanka 12 mesi fa.

I turisti sperano anche in una fortuna durante la serie.Dall’inizio del 2022, il Pakistan ha vinto solo uno dei 10 test.Anche così, è sesto nella classifica mondiale, un posto superiore allo Sri Lanka.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *