Srinagar ospita il Camp nazionale U16 maschile dalla terza settimana di luglio

Mai prima d’ora è stato tenuto un campo nazionale nella valle, sebbene la città delle barche di casa abbia la reputazione di ospitare con successo le partite di Santosh Trophy, Federation Cup e I-League.

Srinagar ospita il Camp nazionale U16 maschile dalla terza settimana di luglio-1

Un nuovo capitolo verrà aggiunto alla storia del calcio indiano mentre Srinagar ospiterà il campo nazionale maschile U16 dalla terza settimana di luglio.Mai prima d’ora è stato tenuto un campo nazionale nella valle, sebbene la città delle barche di casa abbia la reputazione di aver ospitato con successo le partite di Santosh Trophy, Federation Cup e I-League, come da AIFF.

La squadra maschile under 16, sotto il nuovo allenatore capo nominato Ishfaq Ahmed, parteciperà al campionato Saff U-16 in Bhutan dal 1 ° al 11 settembre. Un ex internazionale, Ishfaq è uno dei migliori giocatori della storia del calcio del Jammu e del Kashmir.Ha anche la distinzione di capitanare lo stato nel trofeo di Santosh.Parlando dello sviluppo, il segretario generale della Federazione calcistica di All India, il dott. Shaji Prabhakaran, ha dichiarato: «Come parte della nostra visione 2047 per portare il gioco alle più recenti aree geografiche in India, avendo sicuramente il primo campo di coaching della nazionale a SrinagarUn impatto enorme sul calcio locale a Jammu e Kashmir. Non ho dubbi sul fatto che i giovani della valle saranno ulteriormente incoraggiati a far parte del calcio e possiamo facilmente aspettarci che emergano più talenti da J&K gioca a un livello superiore in India.»

Mentre esprime il suo profondo grazie all’amministrazione J&K, in particolare al Consiglio sportivo dello stato, per aver esteso tutto il possibile sostegno per tenere il campo, il Dr. Prabhakaran ha inoltre affermato: «Cresimo anche l’occasione per esprimere la nostra gratitudine e grazie all’amministrazione J&KPer aver ospitato il nostro campo di coaching del team India U16 a Srinagar. «Sarmad Hafeez, IAS e segretario, servizi giovanili e sport, il dipartimento J-K ha dichiarato: «È un grande onore per l’amministrazione J & K ospitare il campo di coaching del team U-16 National U-16 a Srinagar. Il calcio ha un grande seguito in J & K, eLa nostra giovinezza sarà enormemente motivata a vedere i giovani giocatori della National Team India a Srinagar e creeremo un ulteriore incoraggiamento per il calcio per crescere nel nostro territorio «.

L’allenatore della squadra U-16, Ishfaq Ahmed, ha dichiarato: «L’hosting del campo U-16 a Srinagar è una mossa unica per molte ragioni. In primo luogo, non abbiamo mai avuto l’opportunità di tenere un campo nazionale ed è ancheUn adempimento della promessa del nostro presidente Kalyan Chaubey e segretario generale Dr. Shaji Prabhakaran, per rendere il gioco un affare di Pan-India. Con il governo di J&K che fornisce così tanto supporto al campo, farò del mio meglio per vedereL’India emerge campioni nel torneo Saff U-16 «.Inizialmente il campo inizierà con 52 probabili raccolti da una squadra di esperti dell’AIFF dopo ampie scouting in cinque zone: est, ovest, nord, ovest e nord -est.Mentre il capo allenatore stesso e Harjinder Singh, ex internazionale e capo degli scout, Aiff, erano coinvolti nel processo, molti altri scout qualificati furono anche messi in servizio per scoprire i migliori talenti disponibili.Le somiglianze nelle condizioni meteorologiche tra Srinagar e Bhutan sono anche una delle ragioni per cui il campo è tenuto nello stato, ampiamente noto come il paradiso sulla terra.(Ani)

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *