Team di hockey femminile indiano si prepara a iniziare il tour in Germania contro la Cina

La squadra di hockey femminile indiana guidata dal portiere Ace Savita e dal vice capitano Deep Grace Ekka giocheranno una partita contro il mondo n. 11 della Cina il 16 luglio a Limburg, seguita da due partite consecutive contro i padroni di casa Germania a Wiesbaden e Russelsheim, rispettivamente, il 18 e il 19 luglio.

Team di hockey femminile indiano si prepara a iniziare il tour in Germania contro la Cina-1

La squadra di hockey femminile indiana si affronterà contro la Cina domenica nella prima partita del Germany Tour, dove giocheranno tre partite dal 16 al 19 luglio. La squadra guidata dal portiere Ace Savita e il vice capitano Deep Grace Ekka ne giocheranno unoGame contro il mondo n. 11 Cina il 16 luglio a Limburg, seguita da due partite consecutive contro i padroni di casa Germania a Wiesbaden e Russelsheim, rispettivamente, il 18 luglio e il 19 luglio.

La squadra di hockey femminile indiana mira a utilizzare il tour per la preparazione dei giochi asiatici di Hangzhou.Parlando alla prossima gara contro la Cina, il capitano della squadra di hockey femminile indiana Savita ha dichiarato: «La partita è una buona possibilità per noi di metterci alla prova contro un avversario asiatico in vista del prestigioso Hangzhou Asian Games 2023. Abbiamo avuto un lungo campo di coaching nazionaleSAI Center di Bengaluru e abbiamo discusso delle aree in cui dobbiamo concentrarci e migliorare. Siamo preparati per i giochi imminenti. «

L’ultima volta che l’India ha affrontato la Cina è stata nella Coppa del Mondo femminile FIH e nei Paesi Bassi 2022 e la partita si è conclusa con un pareggio per 1-1.Le due squadre si sono affrontate 17 volte dalla Coppa per l’Asia femminile del 2013, con l’India che emerge vittoriosa in 10 occasioni, mentre la Cina ha vinto cinque partite e due partite si sono concluse in pareggio.Il vice capitano della squadra di hockey indiana di Hockey Deep Grace Ekka ha aggiunto: «Conosciamo bene i nostri avversari e ci siamo messi a quadrare la Cina più volte nel recente passato. Sappiamo di cosa sono capaci, ma allo stesso tempo, ci consenteper prepararci di conseguenza. Siamo fiduciosi di ottenere un buon risultato dalla partita. «

La squadra di hockey femminile indiana ha messo a dura prova la Germania n. 4 nel 2021-22 FIH Women’s Hockey Pro League il 13 marzo dell’anno scorso.La partita si è conclusa con l’India che ha scelto una vittoria da 1 – 1 (3 – 0 quindi) nelle sparatorie.Dal 2013, le due squadre si sono affrontate cinque volte, con l’India che ha vinto la gara due volte, mentre la Germania l’ha vinta tre volte.Janneke Schopman, capo allenatore della squadra di hockey femminile indiana, ha dichiarato che la squadra si atterrà ai loro piani e giocherà ai loro punti di forza durante il tour della Germania.

«Abbiamo avuto un lungo campo prima del tour e abbiamo riconosciuto i nostri punti di forza. Sia la Cina che la Germania hanno squadre forti e squadre ben bilanciate. Continueremo a giocare con i nostri punti di forza e attenersi ai nostri piani e speriamo di raccogliere buoni risultatiDurante il tour «, ha detto Janneke Schopman.Programma del tour indiano della Germania:

Il 16 luglio 2023, India vs Cina alle 19:30 IST il 18 luglio 2023, India contro Germania alle 14:30 IST IST

Il 19 luglio 2023, India vs Germania alle 21:00 rs.(Ani)

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *