Tiro de cabeça de Dilpreet Singh sem olhar contra os Campeões do Mundo Alemanha indicado para o Prêmio Poligras Magic Skill

Tiro de cabeça de Dilpreet Singh sem olhar contra os Campeões do Mundo Alemanha indicado para o Prêmio Poligras Magic Skill-1

L’attaccante della Squadra di Hockey Maschile dell’India, Dilpreet Singh, è stato nominato per il premio Poligras Magic Skill per il suo colpo in diagonale senza guardare contro i Campioni del Mondo della Germania durante la stagione 2022-23 della FIH Hockey Pro League. Le nomination per il premio Poligras Magic Skill per la stagione 2022/23 della FIH Hockey Pro League sono state pubblicate lunedì e il termine per votare è il 19 luglio. Il vincitore verrà annunciato il 21 luglio. Il premio Poligras Magic Skill viene deciso dai telespettatori di hockey in base a chi pensano abbia avuto il miglior momento durante la stagione, come indicato nella nota stampa di Hockey India.

Il momento memorabile di Dilpreet ha avuto luogo nel marzo 2023 durante la tappa di Rourkela della FIH Hockey Pro League, quando la squadra indiana si è scontrata con la Germania allo stadio di hockey Birsa Munda di Rourkela, in Odisha. L’India ha vinto la suddetta gara 3-2, grazie ai gol di Sukhjeet Singh (32 ‘, 43’) e Harmanpreet Singh (30 ‘). Nell’undicesimo minuto del primo quarto, il capitano indiano Harmanpreet Singh ha giocato una palla obliqua dalla fascia destra e Dilpreet Singh ha preso un primo tiro istintivo sopra la sua testa, che ha sorpreso il portiere tedesco A. Stadler, che in qualche modo è riuscito a fermare il pallone dall’entrare. È stata una straordinaria dimostrazione di abilità da parte del giocatore avanti indiano. Anche se Dilpreet non è riuscito a convertire il goal, la sua superba esibizione è stata applaudita dai fan in tutto il mondo.

Sono sopraffatto dalla felicità ed entusiasmo per essere stato nominato per il premio Poligras Magic Skill Award, ha detto il 23enne attaccante quando gli è stato chiesto della nomination, aggiungendo poi: «Vorrei inoltre approfittare di questa opportunità per esprimere la mia gratitudine a tutti coloro che voteranno per me nei prossimi giorni. I vostri voti e l’amore continueranno a spingermi a dare il meglio e a lasciare un’impressione duratura sulla partita. Continuerò a lavorare duramente, ispirare gli altri e lottare per ottenere grandi risultati in ogni partita in cui parteciperò. Vorrei anche approfittare di questa opportunità per ringraziare i miei allenatori, lo staff di supporto e, soprattutto, i miei compagni di squadra per il loro incondizionato incoraggiamento e sostegno.» La shortlist per il premio Poligras Magic Skill Award prevede sei meravigliosi lampi di genio che hanno illuminato il campo, da una skill innovativa in 3D durante il shootout dell’Argentina di Martin Ferreiro, un riflesso inverso da un angolo impossibile di Zhong Jiaqi della Cina, la dribbling di Charlotte Stappenhorst della Germania attraverso difensori stretti, un brillante colpo di primo tocco tomahawk di Zach Wallace della Gran Bretagna, un istintivo scoppio di riflesso di Pien Sanders dei Paesi Bassi fino a uno stupefacente colpo di volée al volo senza guardare da parte di Dilpreet Singh dell’India.

La votazione globale è aperta a tutti per scegliere la loro abilità preferita per la stagione 2022/23 della FIH Hockey Pro League. (ANI)

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *