Tu appartieni qui

Lo skipper dell’India Rohit Sharma non si è trattenuto mentre ha elogiato il duo di spin di Ravichandran Ashwin e Ravindra Jadeja dopo aver superato le Indie Occidentali sul loro terreno di casa per andare in una serie di test a due partite di venerdì a Windsor Park.

Tu appartieni qui-1

Lo skipper dell’India Rohit Sharma non si è trattenuto al giovane lode Yasasvi Jaiswal, il cui impressionante colpo di 171 ha gettato le basi per la vittoria contro le Indie Occidentali nella serie di test a due partite venerdì a Windsor Park.Jaiswal ha sfruttato al massimo l’opportunità che gli è venuta nel suo test di debutto.Assunse i giocatori di bowling, non si faceva prendere dal panico e riuscì a resistere ai suoi nervi durante i suoi inning di 501 minuti.

Lo skipper indiano ha condiviso alcune parole speciali sul debuttante del test Yasahsvi Jaiswal e ha detto nella presentazione post-partita: «Ha il talento, in passato ci ha mostrato che è pronto. È venuto e ha battuto in modo sensato. Il temperamento è stato anche testato., in nessun palco era in preda al panico. «Rohit, che ha anche l’esperienza di segnare una tonnellata nel suo debutto al test contro i Windies un decennio fa, ha affermato che tutto ciò che ha detto a Jaiswal durante la loro partnership è stato che apparteneva a livello di prova.

«Nel mezzo, si trattava solo di fare una chiacchierata, per fargli sapere:» Appartieni qui. «Questa è la cosa più importante, perché quando giochi alla tua prima partita di test, continui a chiederti se appartieni qui o no, ma il mio lavoro dall’altra parte era continuare a dirgli: «Hai fattoTutti i cantieri difficili, si tratta solo di godersi il tuo tempo nel mezzo. Non preoccuparti dei risultati, goditi il tuo tempo e, se lo fai, i risultati scorreranno. «, Ha aggiunto Rohit.Ha anche continuato a lodare il duo di spin di Ravichandran Ashwin e Ravindra Jadeja dopo aver superato il set di battute di padroni di casa durante la partita di prova.

Ashwin è tornato in rovina dopo essere stato lasciato cadere dalla squadra finale del World Test Championship 2023 contro l’Australia.Ha fatto un breve lavoro di battitori delle Indie occidentali su un passo in deterioramento che ha continuato a offrire spin e rimbalzare extra ai filatori.Considerando il tono e le condizioni generali, Rohit ha affermato che è un «lusso» avere filatori come loro che hanno l’esperienza di esibirsi in tali condizioni.

«I risultati parlano da soli, lo fanno da un po ‘. Non c’è molto da dire loro, si tratta di dare loro la libertà di esprimere. L’esperienza che questi ragazzi hanno su tiri come questo è sempre un lusso.Ash e Jadeja erano superbi, in particolare Ashwin per essere usciti e il bowling in questo modo era di classe «, ha detto Rohit.Rohit ha continuato a dire che il mai destinato a uscire e battere per la seconda volta.Stavano cercando di battere a lungo ottenere abbastanza corse per limitare i venti su una superficie in cui le corse non sono arrivate facilmente.

«Vorrei iniziare dicendo che è stato un grande sforzo con la palla. Tirarli fuori per 150 set per noi. Sapevamo che la battuta sarebbe diventata dura, non era facile segnare corse. Sapevamo che volevamo battereSolo una volta e battuta a lungo. Oltre 400 corse e poi siamo usciti e ci siamo lanciati davvero bene «, ha aggiunto Rohit.Mentre arrivava alla partita, nel corso di tre giorni, l’India ha dominato gli ospiti in ogni sessione.

Le Indie occidentali hanno raggruppato un totale di 150 corse il primo giorno.Il battitore dell’India ha combattuto per i restanti over il primo giorno, l’intero giorno 2 e la sessione di apertura del giorno 3. Rohit e Jaiswal sono stati sufficienti per separare il sentiero e aggiungere alcune corse al loro gattino per un solido vantaggio prima di perdereil loro primo wicket.Ashwin ha rivendicato sette cuoio capelluto nel secondo inning per garantire la vittoria dell’India entro la fine del giorno 3. (ANI)

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *