West Indies in Lotta Sostituiscono Reifer con Sinclair per il Secondo Test Contro l’India

I battitori delle Indie occidentali saranno sottoposti a immensa pressione in gioco mentre sembravano all’oscuro contro filatori indiani di alta qualità. Il gioco segnerà anche il centesimo test tra India e Indie occidentali. Squadra delle Indie occidentali per il secondo test Kraigg Brathwaite, Jermaine BlackwoodVice capitano, Alick Athanaze, Tagenarine Chanderpaul, Rahkeem Cornwall, Joshua da Silva WK, Shannon Gabriel, Jason Holder, Alzarri Joseph, Kirk McKenzie, Kevin Sinclair, Kemar Roach, Jomel Warrican.

West Indies in Lotta Sostituiscono Reifer con Sinclair per il Secondo Test Contro l'India-1

Le Indie occidentali hanno incluso Kevin Sinclair di spin bowling al posto della battuta tuttofare Ramon Reifer in squadra per il secondo test contro l’India che inizia qui giovedì.

Sinclair, che è apparso in sette ODI e sei T20I, deve ancora giocare una partita di prova.Il 23enne che sostituisce Reifer è l’unico cambiamento nella squadra per i padroni di casa dopo una sconfitta degli inning contro l’India in Dominica.Tuttavia, Reifer rimarrà con la squadra come copertura per infortunio.

Sinclair aveva terminato come principale acquirente di wicket per le Indie occidentali in una serie a tre partite contro il Bangladesh all’inizio di quest’anno.Faceva anche parte della squadra delle Indie occidentali nella qualificazione della Coppa del Mondo ICC nello Zimbabwe, dove l’unità caraibica non è riuscita a qualificarsi per lo spettacolo da 50 over in India.

Un’altra Cornovaglia, che ha lottato con l’infezione del torace, ha lottato con l’infezione del torace durante l’apri della serie.

Resta da vedere quale tipo di pitch è preparato per il test finale della serie dopo che è stata presentata una pista di svolta per l’apri.Ravichandran Ashwin ha provocato il caos su quella superficie che termina con una partita di 12 wicket mentre Ravindra Jadeja ha preso cinque nel gioco che si è superato in tre giorni.I battitori delle Indie occidentali saranno sottoposti a immensa pressione che entrano in gioco mentre sembravano all’oscuro contro filatori indiani di alta qualità.

Il gioco segnerà anche il centesimo test tra India e Indie occidentali.

Squad delle Indie occidentali per il secondo test: Kraigg Brathwaite (capitano), Jermaine Blackwood (vice-capitano), Alick Athanaze, Tagenarine Chanderpaul, Rahkeem Cornwall, Joshua da Silva (WK), Shannon Gabriel, Jason Holder, Alzarri Joseph, Kirk McKenzie,Kevin Sinclair, Kemar Roach, Jomel Warrican.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *