Yash Dhull dà il potere all’India A per una vittoria di 8 wicket sugli Emirati Arabi Uniti nella Coppa Emergente della ACC Men

Con il secolo di Yash Dhull di giovane e talentuoso, l’India ‘A’ ha registrato una vittoria confortevole contro gli Emirati Arabi Uniti nella Coppa Emergente degli uomini ACC a Colombo venerdì.

Yash Dhull dà il potere all'India A per una vittoria di 8 wicket sugli Emirati Arabi Uniti nella Coppa Emergente della ACC Men-1

Con il secolo di Yash Dhull di giovane e talentuoso, l’India ‘A’ ha registrato una vittoria confortevole contro gli Emirati Arabi Uniti nella Coppa Emergente degli uomini ACC a Colombo venerdì.Yash ha segnato 108 palle da 84 e Nikin Jose ha giocato un colpo di colpo di 41 palle da 53.L’India ha vinto la partita da 50 over con otto wicket.

I giocatori di bowling indiani hanno dominato la partita e Harshit Rana è stato il leader di wicket.Ha preso quattro wicket per 41 corse.Nitish Kumar Reddy e Manav Suthar hanno scelto due wicket ciascuno.Anche Abhishek Sharma ha ottenuto un cuoio capelluto.Inseguendo un obiettivo basso di 175, l’India «ha perso il loro primo wicket in anticipo mentre Sai Sudharsan è stato licenziato da Muhammad Jawadullah a 8 anni.

Nikin Jose sembrava in ottima forma e, dall’inizio, ha iniziato a colpire i confini.La giovane brigata dell’India ebbe un altro colpo quando Ali Naseer prese il wicket di Abhishek Sharma che era fuori per 19 (14 palle).Yash e Jose stavano battendo costantemente per guidare gli inning dopo che la squadra ha perso due primi wicket.Yash ha segnato i suoi cinquanta con un confine nel 17 ° over e l’India «A» ha anche raggiunto il segno di 100 tiri nella palla successiva.

Con gli occhi sulla palla, Yash non ha impiegato molto tempo per raggiungere i suoi cento.Ha segnato il suo secolo nel 26 ° degli inning e ha terminato il gioco con un confine.In precedenza, gli Emirati Arabi Uniti avevano perso il loro primo wicket nel primo.Harshit Rana ha licenziato Jonathan Figy su Golden Duck.

Harshit ha nuovamente consegnato una palla brillante per chiarire Ansh Tandon a 5 palle da 14.Nell’11 °, Abhishek Sharma ha licenziato Lovepreet Singh.E nel prossimo, Manav Suthar chiarì Aryansh Sharma, che stava battendo a 38 (42 palle).

I battitori degli Emirati Arabi Uniti stavano affrontando difficoltà nel mezzo e tornarono al padiglione uno per uno.Suthar ha licenziato Ali Naseer al 10. Mohammed Faraazuddin e Ashwanth Valthapa stavano cercando di guidare la battuta ma ha segnato a un ritmo lento.

La partnership di Faraazuddin- Valthapa si è conclusa nel 44 ° posto quando Harshit Rana ha catturato e ha lanciato Faraazuddin, che aveva 35 anni. Gli Emirati Arabi Uniti hanno perso tre wicket negli ultimi cinque over.Harshit Rana ha eliminato Sanchit Sharma e Nitish Kuma Reddy hanno preso il wicket di Valthapa e Jash Giyanani.

Brevi punteggi: Emirati Arabi Uniti: 175/9 (Ashwanth Valthapa 46, Aryansh Sharma 38, Harshit Rana 4-41) vs India ‘A’: 179/2 (Yash Dhull 108, Nikin Jose 41, Ali Naseer 1-14).(Ani)

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *